Cittanova, solidarietà alla cooperativa Zomaro Resort

Piena solidarietà alla cooperativa Zomaro Resort e ferma condanna dell’inqualificabile atto intimidatorio, denunciato pubblicamente, ai danni del Presidente e dei suoi familiari.

L’Amministrazione Comunale di Cittanova esprime vicinanza ai lavoratori della Cooperativa come a tutta l’imprenditoria sana del nostro territorio, impegnato in un difficile quanto esaltante percorso di riscatto civile e di crescita sociale ed economica.

In questa azione la civica amministrazione, in stretta collaborazione con l’autorità giudiziaria e le forze dell’ordine, intende confermare il proprio operato da sempre improntato a criteri di legalità e di trasparenza.

In questa ottica non si può prescindere, per quanto riguarda l’attività amministrativa avviata da questa compagine, dal rigoroso rispetto delle regole e dei contratti in essere.

L’Amministrazione Comunale resta comunque aperta e disponibile a recepire critiche e suggerimenti, purchè dettati da spirito costruttivo, in coerenza al proprio impegno in difesa dei valori, per noi imprescindibili, di legalità e di giustizia.

Resta ferma la più ampia disponibilità a fornire, ai diversi livelli istituzionali preposti, qualsiasi utile contributo finalizzato a fare piena chiarezza sul grave  episodio accaduto alla cooperativa Zomaro Resort.