Cittanova, Junior Camp organizzato da Milan Academy.

Sono 45 i bambini che dal 20 al 23 giugno affolleranno lo stadio comunale “Morreale – Proto” di Cittanova per partecipare al Junior Camp organizzato da Milan Academy.

Cittanova è una delle 100 località italiane e straniere che sono state selezionate dall’organizzazione dell’AC Milan per offrire l’opportunità unica di vivere “un’esperienza calcistica totale” sotto la guida di allenatori professionisti della società calcistica milanese.

Grazie all’impegno di Sarino D’Agostino, istruttore di calcio ed autentico appassionato, 45 bambini nati negli anni dal 2004 al 2011 saranno assorbiti dalle attività in programma che ricoprono l’intero arco della giornata.

Calcio e divertimento dalle 8,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 18,00 con la pausa pranzo in comune per avere modo di socializzare ed intessere rapporti.

I ragazzi sono seguiti dai professionisti del Milan ed hanno l’opportunità di sviluppare una serie di attività con i propri coetanei, di creare nuove amicizie e stare a contatto con la natura.

Sotto l’insegna del calcio il Junior Camp dà la possibilità di trascorrere una vacanza divertente, l’occasione di praticare dello sport in ambiente sano e sicuro ma significa anche vivere un’importante esperienza formativa.

 

 

 

L’ufficio stampa