Comunicato Gruppo Politico “Ribaltiamo la Calabria” Orlando Fazzolari

Il Gruppo politico “Ribaltiamo la Calabria” che nelle elezioni regionali ha sostenuto Orlando Fazzolari, anche a Gioia Tauro, desidera far chiarezza sulle sempre più insistenti voci (di corridoio), di facili intestazioni di voto nella città pianigiana. Al riguardo, nel riaffermare il ruolo preminente della militanza e dell’impegno politico, ci piace far notare che in Fratelli d’Italia è facile saltare sul carro dei vincitori senza averlo prima spinto con impegno, dedizione politica e militanza.

Infatti, i successi elettorali del nostro partito politico in città, dipendono soprattutto  dal duro lavoro che hanno svolto i militanti a sostegno dei candidati. Ed è per queste ragioni che intendiamo evidenziare che nella città di Gioia Tauro il gruppo politico sopra citato ha fatto la differenza con 217 voti a favore di Orlando Fazzolari, facendo del candidato il primo tra i votati del partito della Meloni in città. Il nostro percorso non si ferma qui, anche perché a breve sarà costituito un circolo cittadino di Fratelli d’Italia, dove all’interno dello stesso confluiranno tutti i simpatizzanti che in queste elezioni si sono dati da fare per far crescere il partito mettendoci il cuore e la faccia.

Pertanto, ribadiamo, solo grazie all’apporto dei sostenitori di Fazzolari il partito può legittimamente ritenersi vincitore della tornata elettorale in città e non era per niente scontato prendere tanti voti, considerato che in lizza per un seggio in consiglio regionale c’erano altri tre candidati gioiesi.

Dichiarazioni surreali lasciano il tempo che trovano, la verità e’ solo questa!

Abbiamo voluto ribadire questi concetti, sia per attribuire il giusto significato al risultato elettorale di Domenica scorsa, sia per ricordare che in Fratelli d’Italia tutti sono benvenuti, ma con il rispetto delle regole e dei valori interni che contraddistinguono l’attuale gruppo locale che ha fatto la differenza con i numeri.