Corso di aggiornamento sull’auto ibrida elettrica

Shares
Si e svolto i sabato 29 marzo il corso di aggiornamento formazione su manutentore di auto ibrida elettrica. Organizzato a Gioia Tauro dalla Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane, in collaborazione con Fo.E.Ma, per aiutare le proprie piccole e medie imprese (PMI) associate a rimanere aggiornate con la tecnologia automobilistica in rapida evoluzione. Ad introdurre i lavori il coordinatore metropolitano CLAAI Rosario Antipasqua (in collegamento), il segretario regionale CLAAI Antonio Guerrieri che ha poi introdotto l’ing. Rizzo docente del corso.
Il corso di formazione per la manutenzione di veicoli ibridi ed elettrici è fondamentale per le aziende per adattarsi al mercato in crescita. La domanda di veicoli ibridi ed elettrici è in aumento e avere tecnici qualificati è essenziale per soddisfare efficacemente il mercato e offrire nuovi servizi. La formazione specifica consente alle PMI di ampliare la propria conoscenza e dare servizi rimanendo competitive. Rimanere informati sulle nuove tecnologie è fondamentale: l’industria automobilistica è in continua innovazione e questo corso contribuirà a rafforzare la comprensione dei requisiti specifici e le procedure di sicurezza per lavorare su questa tipologia di veicoli.
Garantisce inoltre un servizio di qualità e una formazione adeguata porta a una migliore diagnostica e riparazione, assicurando la soddisfazione del cliente.
È un approccio lungimirante da parte di CLAAI per fornire ai propri associati le competenze necessarie per il futuro del settore automobilistico.
 

Check Also

La Scuola di Recitazione della Calabria a fianco della produzione del film “Due famiglie, un funerale”. Un’importante collaborazione con Marvaso Production Films

La Scuola di Recitazione della Calabria (SRC) è lieta di annunciare la propria collaborazione diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina