L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare cittadini, giornalisti, associazioni culturali e operatori dell’informazione alla conferenza stampa di presentazione dell’Estate Culturale Polistenese 2025, in programma venerdì 4 luglio alle ore 10.30 presso il Salone delle Feste.
Sarà l’occasione per presentare nel dettaglio il cartellone degli eventi culturali e artistici che animeranno Polistena nei mesi di luglio e agosto ed in parte anche a settembre. Un’estate ricca e vivace, pensata per coinvolgere tutte le generazioni attraverso spettacoli musicali, teatro, cinema all’aperto, incontri culturali, presentazioni di libri, dialoghi con ospiti e artisti importanti, laboratori e attività per bambini e famiglie in collaborazione con le associazioni della nostra città e del territorio.
L’Estate Culturale Polistenese si conferma un progetto condiviso, partecipato e plurale, che trasforma la città in un grande palcoscenico a cielo aperto, dove cultura, socialità e bellezza diventano strumenti di crescita e coesione.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, alle associazioni che hanno collaborato, agli operatori culturali e alla stampa locale e regionale.