Fdi, San Ferdinando – RC

Dopo moltissimo tempo di “Vuoto gestionale” di Fratelli d’Italia nella nostra Provincia di Reggio Calabria con le dimissioni del Commissario Dott. S. Scuderi, finalmente dalla stampa locale, apprendiamo che di tale incarico è stato investito il massimo esponente Politico Istituzionale Reggino. Il Consigliere Regionale On Alessandrò Nicolò.
Il circolo di San Ferdinando da me presieduto, si congratula vivamente che lo stesso abbia accettato di assumere questo importante compito. Riteniamo convintamente che, la sua esperienza e capacità politica per altro dimostrata già sul campo in tutti questi anni, sia “provvida” specie in questo particolare momento a ridosso dall’importante competizione elettorale Europea, dove la nostra Presidente Giorgia Meloni, conta di mettere in campo i migliori soggetti in grado di far convergere il consenso anche dall’elettorato moderato per consentirci così di ottenere una rappresentanza in Europa.
Convinti che sotto la sua guida quale commissario provinciale “coapterà” oltre ai politici numerosi soggetti della società civile, auspichiamo fortemente una Sua personale scesa in campo quale Candidato nell’Italia Meridionale che ci consentirà di portare questa nostra parte di Calabria in Europa.
All’On Alessandro Nicolò vanno i nostri cordiali auguri di buon lavoro.

Filippo Di Masi
Coordinatore Fdi-An San Ferdinando