Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio al Tetro Gentile di Cittanova

Continua con grande successo la XIV Stagione Teatrale organizzata dall’Associazione Kalomena col patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Il prossimo 4 febbraio il Teatro Gentile di Cittanova ospiterà il quarto appuntamento della rassegna. Per l’occasione sarà di scena la commedia “Alla faccia vostra!!” con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio.

 

Sabato 28 gennaio e Giovedì 2 febbraio, dalle ore 16 alle ore 18, presso lo stesso Teatro Gentile la prevendita dei biglietti disponibili per lo spettacolo.

Alla faccia vostra!! nasce dalla penna dello stesso autore dell’ormai celebre ”L’inquilina del piano di sopra”. Pierre Chesnot orchestra qui un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione e di continui colpi di scena. Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano. Una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate. In scena due attori d’eccezione: l’esilarante Gianfranco Jannuzzo e la splendida Debora Caprioglio; la regia e l’adattamento sono affidati a Patrick Rossi Gastaldi, che con maestria ambienta la vicenda in Italia ai giorni nostri, vivificando così la corsa al denaro e l’isterismo della nostra contemporaneità.

 

Cittanova, 28 gennaio 2017