Gioia Tauro, costituito il direttivo cittadino di Gioventù Nazionale

Durante una seduta assembleare del movimento Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, un punto all’ordine del giorno ha riguardato  la costituzione del direttivo cittadino di Gioventù Nazionale.

La seduta ha comportato la ripresa dei quattro dipartimenti: Cultura e sociale, Ambiente, Sport e Scuola e università. A capo di ogni dipartimento sono stati designati rispettivamente: Francesco Tarsia, Maria Teresa Cancedda, Dario Lazzaro e Bono Miryam. Alla nomina dei capo-dipartimento è seguita quella del Tesoriere: Alex Iannì. 

“Sono orgoglioso di tutto il gruppo e di tutti i ragazzi facenti parte di Gioventù Nazionale, finalmente il nostro progetto inizia a prendere forma. Stiamo lavorando giorno dopo giorno per formare  un gruppo di giovani volenterosi pronti a spendersi per il bene di tutta la società . A breve, infatti, apriremo una campagna tesseramenti grazie alla quale ogni ragazzo gioiese,volenteroso di mettere a disposizione del gruppo le proprie capacità, potrà fare parte integrante di questa realtà giovanile.” Queste le parole del portavoce di Gioventù Nazionale Francesco Catania.

Il vice portavoce Angela Angilletta: Sono fiera di quello che stiamo costruendo grazie anche 

La partecipazione di donne all’interno del gruppo.Abbiamo fame, abbiamo ambizioni, abbiamo  passioni, mettiamo energia ed entusiasmo! 

La differenza tra noi e gli altri non la fa tanto la bravura personale ma la nostra forza di volontà e la nostra costanza.

Il portavoce di fratelli d’Italia Nicola Pulimeni : sono pienamente convinto che i ragazzi stiano svolgendo un lavoro eccezionale da ogni punto di vista. Sono molto speranzoso nel loro operato che verrà e li aiuterò con ogni mezzo disponibile affinché ognuno di loro possa realizzare, nel loro piccolo, le loro idee.

Gioia Tauro 08-04- 2017