• Home »
  • Gioia Tauro »
  • Gioia Tauro: Emilio Sorridente è stato nominato portavoce e coordinatore regionale del Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti

Gioia Tauro: Emilio Sorridente è stato nominato portavoce e coordinatore regionale del Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti

Emilio Sorridente di Gioia Tauro è stato nominato portavoce e coordinatore Regionale del Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti.
La nomina è arrivata dopo un’intensa e importante riunione ai vertici dello stesso movimento, i quali hanno intravisto nella figura di Sorridente tutte quelle qualità che il Movimento, in scala Nazionale, ricerca e valorizza.
Un altro tassello importante puntellato dal Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti che dimostra ancora una volta, la forte volontà di puntare sui giovani e sui professionisti, per il rilancio politico e territoriale della Calabria.
Emilio Sorridente non senza emozione, ha dichiarato:
“Sono contentissimo di ricoprire quest’incarico che mi è stato affidato e non vedo l’ora di mettermi immediatamente al lavoro. Un ringraziamento speciale e doveroso deve essere fatto al mio mentore, Ivano Manno responsabile SUD del Movimento Nazionale, perchè è riuscito a trasmettermi i valori che ogni gruppo politico deve avere”.
Sorridente ha subito sottolineato: “ Ho scelto di scendere in campo in prima persona per lanciare un messaggio di speranza ai giovani della mia terra, perché la Calabria possa rialzarsi, ed investire realmente nelle giovani generazioni affinché studiare, curarsi e lavorare in Calabria non sia più un privilegio per pochi bensì un diritto per tutti”.
Caterina Sorbara