Gioia Tauro, festa del dolce Natalizio

Si terrà Sabato 18 Dicembre a Gioia Tauro in Piazza dell”Incontro la “Festa del Dolce Natalizio 2021 , un importante appuntamento con la tradizione culinaria che da sempre contraddistingue il nostro territorio, a cura dei pasticceri e gelatieri dell’A.P.G.A.
L’evento inizierà alle ore 10,00 con la dimostrazione delle creazioni e dei dolci tipici natalizi e con il concorso Dolce di Natale, rivolto agli istituti alberghieri.
Dopo il taglio del nastro, che si terrà alle ore 18,00, sarà possibile degustare i fantastici dolci realizzati dai pasticceri e ascoltare il concerto Gospel Glorius, il tutto nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Il vice sindaco di Gioia Tauro Carmen Moliterno, che ha fortemente voluto il ritorno dell’evento, dopo lo stop dello scorso anno a causa della pandemia, ringrazia i pasticceri e i gelatieri dell’ A.P.G.A per la disponibilità e inoltre ricorda che il 17 dicembre alle ore 18,00 in via Roma, si esibiranno in città gli Artisti di Strada- Babbo natale Band.
Entrambe gli eventi fanno parte del cartellone natalizio allestito all’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Aldo Alessio.
Caterina Sorbara