• Home »
  • Gioia Tauro »
  • Gioia tauro, l’amministrazione comunale ha incontrato i rappresentanti di Confesercenti FIVA

Gioia tauro, l’amministrazione comunale ha incontrato i rappresentanti di Confesercenti FIVA

In data odierna presso il palazzo comunale l’amministrazione comunale ha incontrato i rappresentanti di Confesercenti FIVA e una delegazione degli ambulanti del mercato cittadino.

L’incontro ha avuto come oggetto il funzionamento del mercato del lunedì e la necessità di trovare le migliori soluzioni affinchè si possa regolamentare al meglio il suo funzionamento.

L’Amministrazione Comunale ha fatto presente che a breve verrà pubblicata la graduatoria definitiva dei posti assegnati agli ambulanti grazie al lavoro completato dagli uffici e dalla commissione preposta. Tutto ciò consentirà una riorganizzazione ed un rilancio dell’attività mercatale gioiese.

La Confesercenti FIVA ha dato disponibilità ad aiutare l’Amministrazione Comunale nella riorganizzazione del mercato all’insegna della legalità. Inoltre è stato concordato con gli ambulanti, che in occasione dei mercatini di Natale e più precisamente nelle domeniche del 15-22-29 Dicembre e 5 Gennaio, saranno presenti allestendo i propri stand per le vie del centro città.

 

                                        Il Vice Sindaco – Assessore

                                             Dott. Valerio Romano