Gioia Tauro, sfilata di moda Aurora’s Babies

 Meravigliosi sorrisi, musica, luci e inclusione sono stati gli ingredienti della sfilata di moda  Aurora’s Babies , fortemente voluta  e organizzata dall’Associazione Aurora Gioiese presieduta da Pino  Campolo, splendida realtà di Gioia Tauro, impegnata a 360° nell’ambito sociale, a favore delle fasce deboli.

L’evento, presentato da Francesco Saltalamacchia, si è tenuto sul lungomare di Gioia Tauro, con protagonisti 51 bambini che hanno sfilato, incantando il numeroso pubblico presente e la giuria composta da : Santo Bagalà, Daniela Auddino, Deborah Guerci, Domenico Latino e Caterina Sorbara.

Le sfilate sono state  intervallate dall’esibizione della cantante Irene Morabito  e dalla Scuola di Danza ballo “Feerique’ Ballet” di Roberta Mazzaferro.

Tre  i piccoli vincitori :Francesca Luccisano, Parrone Rocco e Caliendo Alessandro.

 Francesca Frachea Consigliere Comunale di Gioia Tauro ha  donato le coppe, e nel suo intervento si è soffermata sull’impegno dell’associazione, in particolare a favore dell’inclusione.

Il  presidente Campolo ha  ringraziato  tutti i componenti dell’associazione per la fattiva collaborazione: la vice presidente Maria La Scala, Pasqualina Luccisano, Marina Frisina, Immacolata Cordì, Nina Raccuia e Salvo Tosto.

Un ringraziamento particolare  è stato rivolto a Santo Bagalà per il suo impegno a favore delle fasce deboli; ad Angela Nicoletta per la collaborazione, a Baby Fashion di Maria Grazia Sacco,alle hostess Letizia Longhi, Ivana Careri e Paola Nicoletta, a Enzo Filippone e a Mariangela Giovinazzo.

Infine Silvana Condello, Maria Luisa Oliveri e Angela Seminara le quali  hanno instancabilmente vestito i piccolini con i loro meravigliosi outfit.

Presente il vice sindaco di Gioia Tauro Carmen Moliterno al quale è stata consegnata una targa ricordo.

Caterina Sorbara