• Home »
  • News »
  • Il vice presidente del consiglio regionale D’agostino sulla nuova giunta di Taurianova

Il vice presidente del consiglio regionale D’agostino sulla nuova giunta di Taurianova

“Con passo spedito, il sindaco Fabio Scionti prosegue nell’azione di cambiamento voluta dal centrosinistra per Taurianova, e la nuova Giunta comunale, presentata ufficialmente nella mattinata di oggi, è un passaggio importante in questa direzione tanto attesa dai cittadini”. Lo afferma il Vice Presidente del Consiglio regionale Francesco D’Agostino, che ha proseguito: “Ai nuovi assessori, e a Fabio Scionti, va il mio augurio di buon lavoro, nel solco di quell’impegno assunto con i taurianovesi, che dovrà condurre la città e le sue frazioni ad una nuova stagione di crescita e riscatto. Sono sicuro – ha aggiunto ancora – che gli uomini e le donne a cui è stato affidato un così importante ruolo sapranno dimostrare qualità e capacità di visione nell’interesse di tutti i cittadini”.

“A nome mio e del movimento politico “A Testa Alta”, inoltre – ha sottolineato il Vice Presidente del Consiglio regionale – rivolgo un augurio particolare all’assessore Luigi Mamone e ai consiglieri Francesco De Marco e Marianna Versace. Ognuno di loro, nel proprio ruolo, saprà distinguersi per l’impegno e abnegazione”.

Per Francesco D’Agostino: “La nuova Amministrazione, così come tutti i componenti della maggioranza, hanno di fronte sfide cruciali da affrontare e vincere. Io sarò al loro fianco, affinché la stagione del cambiamento possa tradursi presto in una rinascita fattiva della città di Taurianova”.