Venerdì 15 Maggio 2026 – Si è svolto il giuramento dei nuovi membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Don Natale Ioculano (Presidente), dall’Ing. Paolo Martino (Vice Presidente) e dai consiglieri Don Cosimo Ciano, Don Letterio Festa, Don Benedetto Rustico, dalla Dott.ssa Milena Monterosso e dal Dott. Giuseppe Caristi. Il Collegio dei Revisori dei Conti è presieduto dal Dott. Carmelo Di Matteo, affiancato dai consiglieri Don Domenico Caruso e dal Dott. Giuseppe Sofrè.
Con questo atto ufficiale, i nuovi membri hanno assunto formalmente l’incarico loro affidato dal Vescovo Mons. Giuseppe Alberti, impegnandosi a servire con dedizione e competenza l’Istituto, la cui missione è garantire il sostentamento dei sacerdoti che operano nella Chiesa particolare.
Ufficio Comunicazioni Sociali
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.