• Home »
  • News »
  • l’ingegnere Pino Ippolito e’ candidato a Sindaco di Palmi.

l’ingegnere Pino Ippolito e’ candidato a Sindaco di Palmi.

L’ingegnere nucleare Pino Ippolito ,Presidente del circolo Arminio,scende in campo e accetta la candidatura a Sindaco della Citta’.Nel  corso di una affollata assemblea di cittadini e di giornalisti,il neo candidato a Sindaco,ha illustrato il suo programma  utilizzando il motto :” la citta’ che cresce”.
 
“Palmi -ha affermato Pino Ippolito-ha bisogno di stabilita’ amministrativa per realizzare un programma che punti a farla ritornare ad essere la citta’ guida della Piana”.
 
Nonostante i cittadini pagano regolarmente i tributi,ha affermato Ippolito,i servizi sono scadenti e la gente fugge da Palmi verso altre citta’.
“Abbiamo bisogno di amministrare meglio le nostre risorse e puntare a valorizzare le localita’ turistiche della Citta’,che per bellezza, non hanno niente da invidiare ad altri luoghi della Calabria”.
 
“Le aziende partecipate,come il consorzio Vina,dovranno svolgere un ruolo diverso ed essere piu’ produttive.
Bisogna scoprire le bellezze dei sentieri turistici e puntare a grande strutture come il Tribunale e il nuovo ospedale della Piana”
Palmi ha una grande tradizione in quanto Citta’ Accogliente e  bisogna riscoprire il valore della  solidarieta’ e dell’accoglienza.
La citta’ futura deve vedere Palmi al centro di un grande progetto di unione con Gioia Tauro e Seminara per essere un grande polo attrattivo  all’interno della Citta’ Metropolitana”.
 
Questi sono alcuni obiettivi tracciati dall’ingegnere Ippolito e che hanno trovato condivisione nei diversi interventi che si sono succeduti.
 
“Io provengo-ha sostenuto Ippolito-dalla societa’ civile e l’associazionismo ed il volontariato,dovranno essere punti di riferimento della futura amministazione.”
 
 
Palmi 5 marzo 2017                         Aldo Polisena