• Home »
  • News »
  • Marika Guerrini presenta il suo nuovo libro “Rosso Acero”

Marika Guerrini presenta il suo nuovo libro “Rosso Acero”

Marika Guerrini presenta il suo nuovo libro nell’ambito della rassegna “Aperitivo con l’Autore”.

La giornalista e scrittrice Marika Guerrini sarà a Reggio Calabria, invitata dalla casa editrice Città del Sole, il prossimo mercoledi 24 settembre 2014.

Scrittrice, indologa, storica dell’Afghanistan, studiosa di antropologia culturale e pedagogica e del pensiero filosofico di Rudolf Steiner. Ideatore del “Sakura Arte Roma” da tempo ha rivolto la sua attenzione alla geopolitica internazionale con particolare attenzione alla regione centro asiatica meridionale India inclusa. Ha vissuto in Afghanistan e Iran. Vive e lavora a Roma. 

Mercoledi 24 settembre alle ore 17 presso la Sala Biblioteca della Provincia presenterà il suo ultimo libro “ROSSOACERO. Conosco il canto del muezzin” . A conclusione dell’incontro, moderato dalla professoressa Mafalda Pollidori, durante il quale interverranno il consigliere provinciale Giuseppe Longo ed Enzo Infantino del Comitato per non Dimenticare il Diritto al Ritorno, la scrittrice Marika Guerrini incontrerà il pubblico e i giornalisti, a partire dalle 20, presso il Malavenda Cafè , in via Zecca,1 nell’ambito della rassegna ‘Aperitivo con l’autore’, curata da Letizia Cuzzola.

L’evento è organizzato da Sinistra in Movimento, in collaborazione con Rhegium Julii e Città del Sole Edizioni.