Una serata eccezzionale a Nicotera con il Procuratore Nicola Gratteri che ha presentato i suoi ultimi due libri “Una cosa sola” e “Senza scorciatoie”, Mondadori.
La serata organizzata dall’associazione “dopo le 22” e’ stata impreziosita da una folta presenza di pubblico nonostante le condizioni del tempo e moderata dalla Giornalista di LaC News 24 Alessia Truzzolillo.
Nel corso della serata il Dottor Gratteri ha risposto a tutte le domande parlando anche con il pubblico e ascoltando le sue necessita’. Una Kermesse a 360 gradi in cui tutti sono stati protagonisti. Alla fine un ringaziamento al Dott. Gratteri che con la sua professionalita’ lavorativa e’ riuscito a migliorare la nostra Calabria.
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.