Nota stampa del comitato pro Oliverio di Rosarno

Il Comitato nato a sostegno della candidatura di Mario Olivario alle primarie del centrosinistra e composto dalla parte più giovane del centrosinistra rosarnese, coglie l’ennesimo risultato positivo ponendo il punto sulle elezioni regionali e facendo la differenza nei risultati rispetto al candiadato sostenuto dal Comitato, cioè Seby Romeo.

Infatti il neo Consigliere Regionale Seby Romeo è il primo eletto del PD per la circosrizione Sud con una differenza di 274 voti rispetto al secondo eletto Nicola Irto ed i voti ottenuti dal Candidato Romeo a Rosarno, sono proprio 278, poco più dello scarto ottenuto rispetto ad Irto.

Un risultato che pesa ed ha un alto valore politico oltre che numerico se si tiene conto che i membri del Comitato che ha sostenuto Oliverio prima e Seby Romeo dopo, è formato da elementi che non militano nel PD, ma da sempre si pongono alla sinistra dello stesso.

Adesso la Calabria deve  ripartire, i problemi sono tanti ma siamo sicuri che Oliverio saprà dotarsi degli elementi giusti per formare una grande squadra, perchè le forze non mancano e la voglia di riscatto è grande, specialmente per una provincia come la nostra oggi fortemente rappresentata da tre giovani consiglieri regionali, a cui auguriamo buon lavoro e buona strada.

Rosarno, 25/11/2014                                                                                                   Comitato pro Oliverio