Nota stampa, Taurianova libera

Un sogno realizzato a metà rimane, pur sempre, un sogno. Esso è stato condiviso da oltre 1500 di voi e, sebbene l’obiettivo non  sia stato raggiunto,  non vuol dire che non valga la pena  credere ancora in quello in cui tanti altri non hanno creduto, legati come sono a illusioni, a chimere e a deliri.

 “Se qualche impresa ti riesce difficile da compiere, non pensare subito che essa sia impossibile, piuttosto, quanto è possibile e naturale per l’uomo, giudicalo ottenibile anche da te”. Ecco, in queste parole il nostro punto di partenza, perché noi non demordiamo, convinti che senza difficoltà e senza entusiasmo non si può mai compiere niente di grande ed a noi l’entusiasmo nessuno lo può togliere.

 Il nostro progetto non è finito il 15 di novembre, continuerà ad essere rappresentato all’interno del consiglio comunale con la presenza della professoressa Cettina Nicolosi e del dottor Rocco Sposato, sempre attenti e vigili.

 Controlleremo, indagheremo, terremo alta l’attenzione su  coloro che andranno ad amministrare la città.

Il nostro unico, grande rammarico, in questa occasione, è quello di non potervi rappresentare e servire, degnamente e utilmente come avevamo promesso e ci eravamo prefissi. Tuttavia, lo faremo ugualmente, con impegno ancora maggiore, mettendo a disposizione dei più giovani la nostra esperienza, senza dimenticare chi è in difficoltà, senza lasciare indietro nessuno.

Da oggi comincia quindi un nuovo viaggio nella nostra esperienza politica, un viaggio che ha un’unica meta: dare una nuova prospettiva ai nostri giovani, alle loro speranze per un futuro migliore. Ciascuno di noi deve agire per cambiare qualcosa e col nostro impegno, con le nostre azioni, riusciremo ugualmente a cambiare il volto a questa città. Noi faremo domande e vorremo risposte, faremo richieste e vorremo fatti. Non abbiamo perso l’onore e la gloria la potremo sempre conquistare. La nostra gloria saranno le vostre conquiste, i vostri desideri realizzati, i vostri bisogni rilevati e soddisfatti.

 Noi siamo quelli che dal palco vi abbiamo incitato ad intraprendere un nuovo viaggio per cambiare la città.

 Noi siamo ancora quelli!

Quelli che, nonostante inutili canti di sirene, rimarranno sempre più legati all’idea progettuale di Taurianova libera.

  Quelli che, ancora più forti, più determinati, più uniti, in questo importante frangente, stanno valutando quale possa essere la miglior strada da intraprendere, convinti che il proprio apporto possa determinare, in maniera decisiva, il futuro della città.

Grazie elettrici, grazie elettori. Un grazie sentito anche alle nostre famiglie , agli amici più cari, a coloro che hanno sostenuto la campagna elettorale, a  coloro che ci hanno incoraggiato ad accettare questa sfida in nome e per conto di chi soffre i disagi e le difficoltà della mala gestione.

 

 

 

                                                        TAURIANOVA LIBERA