[PallavoloFTP] Galatina, un test importante per Palmi

A poco più di ventiquattro ore dall’inizio del match tra Efficienza Energia Galatina e OmiFer Palmi, comincia a salire la tensione su entrambi i fronti. Galatina deve assolutamente fare risultato per tenere vicine Sabaudia e Ottaviano onde evitare la retrocessione diretta, Palmi invece deve ottenere i tre punti per provare a migliorare una classifica già buona.
All’andata sono stati i nero-verdi ad avere la meglio per 3-1, con Galatina che ha dimostrato di avere le carte in regola per poter mettere in difficoltà Palmi. Lo sa il coach Antonio Polimeni, che in settimana ha preparato questa gara rivolgendo grande attenzione sull’aspetto tecnico e su quello mentale.
Per i padroni di casa invece, coach Bua ha sicuramente portato nuova linfa ed entusiasmo ad un gruppo che in soli quattro incontri giocati è riuscito a portare a casa ben otto punti sui dodici conquistati in totale.
Galatina è dunque un’avversaria pronta a dare battaglia, sarà compito dei ragazzi di Polimeni riuscire a tirar fuori quel qualcosa in più che consentirà di mettere in banca l’ennesimo successo.