• Home »
  • News »
  • PARTITA LA FINALE RADIOFONICA DEL PREMIO MIA MARTINI Sezione UNA VOCE PER MIMI’ 2014

PARTITA LA FINALE RADIOFONICA DEL PREMIO MIA MARTINI Sezione UNA VOCE PER MIMI’ 2014

Logo Premio Mia Martini una voce per mimi 2014 xSi vota fino a venerdì 11 luglio – ore 15,00

Nove mini artisti si contenderanno il passaggio alla fase conclusiva del Mia Martini di ottobre. Le giovane ugole potranno essere ascoltate attraverso la radio del Premio Mia Martini, RADIO MEDUA, la radio di Bagnara Calabra ascoltata in Calabria in FM e in STREAMING nel mondo www.radiomedua.it.,  potranno essere votate attraverso il sito del premio: www.premiomiamartini.it fino a venerdì 11 luglio.

Durante la finale radiofonica di sabato 12 luglio, che si svolgerà in piazza Carmine, dopo l’esibizione dei 9 finalisti, saranno ufficializzati i tre mini artistici che spiccheranno il volo per la fase conclusiva di ottobre. I 9 finalisti sono: Giovanna Paola ANNUNZIATA (Campania), Francesca CECCIA (Basilicata), Maria D’AMICO (Calabria), Kevin DI CEGLIE (Puglia), Marina GUERINI (Puglia), Anastasia MARINO (Calabria), Federica NAPOLI (Calabria), Valentina SALERNO (Campania), Dalila SOSTO (Calabria).

Chi sarà di loro a tagliare il traguardo per ottobre.. Due saranno scelti dalla commissione artistica durante la serata di sabato, il terzo sarà il più votato dalla giuria popolare che sta votando attraverso il sito del premio.