• Home »
  • News »
  • Polistena, accoglienza in Auditorium per gli studenti delle classi prime del Liceo “Rechichi”

Polistena, accoglienza in Auditorium per gli studenti delle classi prime del Liceo “Rechichi”

Giovedì 14 settembre, per l’avvio del nuovo anno scolastico del Liceo Statale “G.Rechichi”, gli studenti delle classi prime saranno accolti, a partire dalle ore 8, presso l’Auditorium comunale di Polistena.

Nel corso dell’incontro il Dirigente scolastico, Francesca Maria Morabito, e i suoi collaboratori illustreranno agli allievi il percorso formativo di ogni indirizzo e l’ubicazione delle classi.

Gli studenti saranno accompagnati poi, nelle rispettive classi, dai docenti della prima ora.

Quanto alla disposizione delle aule è confermato il plesso di Via Lombardi, per le sezioni A e B dell’indirizzo Scienze Umane, mentre la sezione C sarà ospitata in Via Vescovo Morabito.

Questa sede accoglierà anche gli studenti del corso Economico Sociale (sezione D) e tutte le classi dell’indirizzo Linguistico.

Le classi del Liceo Musicale, invece, saranno ubicate nel plesso scolastico di Cinquefrondi, in Via Gramsci.

«Colgo l’occasione per augurare agli studenti e a tutto il personale della scuola i miei migliori auguri per l’anno scolastico che sta per iniziare- commenta il Dirigente Scolastico Francesca Maria Morabito. Sono certa che i nostri studenti affronteranno con grande entusiasmo il percorso, ricco di opportunità per la crescita cultura e umana di ciascuno di loro».