• Home »
  • News »
  • Polistena: domani l’Open Day del Liceo “Giuseppe Rechichi”

Polistena: domani l’Open Day del Liceo “Giuseppe Rechichi”

Domani, sabato 23 gennaio dalle ore 16 alle ore 19, presso le sedi del Liceo “Giuseppe Rechichi” di Polistena, diretto  dalla Professoressa Francesca Maria Morabito, si svolgerà l’Open Day 2016.

Nelle strutture di Via Lombardi, per il liceo Linguistico, di Via Vescovo Morabito, per il liceo delle Scienze Umane e Socio – Economico, e di Corso Garibaldi, nella sede staccata di Cinquefrondi, per il liceo Musicale, sarà possibile, per i genitori e gli studenti delle medie inferiori, visitare i locali e conoscere l’offerta formativa dell’Istituto per il quinquennio di formazione del ciclo della secondaria.

Domani mattina, invece, all’Auditorium Comunale di Polistena la manifestazione “Magistrale’s got talent” a cura degli studenti del Liceo.

Il prossimo appuntamento con la presentazione dell’offerta formativa, è previsto per sabato 13 febbraio con le stesse modalità.

 

Polistena, 22.01.2016                                                                                               Ufficio Stampa