• Home »
  • News »
  • Polistena, grande partecipazione alla festa del tesseramento del PCI

Polistena, grande partecipazione alla festa del tesseramento del PCI

In una sezione gremita di giovani,lavoratori,donne si e’ svolta la prima festa del tesseramento del rinato Partito Comunista italiano di Polistena.
Tanta gente,che nonostante il maltempo,non ha voluto mancare ad un appuntamento importante di questo Partito,al quale hanno voluto essere presenti,tra gli altri,i dirigenti regionali e provinciali:Michelangelo Tripodi della segreteria nazionale,Lorenzo Fasci’ Segretario Regionale, Francesco Stilo neo-responsabile della giovanile comunista regionale,Angelo Borgese segretario della sezione locale e il Sindaco della Citta’ Michele Tripodi.
“Stiamo creando avamposti in tutta la Regione-ha affermato Michelangelo Tripodi-perche’,cosi’ come e’ importante avere lo storico simbolo del Partito e’anche necessario essere presenti e organizzati in tutti i paesi”.
“Abbiamo aperto le sedi a Palmi,a Siderno,a Gioiosa,-ha sostenuto Fasci’-adesso apriremo la sezione di Brancaleone e di Cinquefrondi”.
“A Polistena -ha affermato il Sindaco Tripodi-e’ il punto di forza del Partito,ma dobbiamo crescere e offrire   alla gente uno strumento di lotta politica e un punto di riferimento per i bisogni dei lavoratori e dei giovani”.
Oggi c’e’ un’ondata di antipolitica-ha sostenuto il responsabile dei giovani  Stilo-ma noi vogliamo creare questo rapporto con i giovani che vivono drammaticamente il peso della crisi”.
“Abbiamo realizzato delle iniziative importanti-ha affermato il segretario della sezione Borgese-come il  Sit-in per la  difesa dell’ospedale e contro i ticket alla sanitari”.
 
Polistena 2 aprile 2017                Aldo Polisena