Palmi, anche il PD vota no al referendum

Domenica, 20 Novembre, alle ore 10.30, a Palmi, nell’aula Consiliare del Comune, Il Comitato SCELGONO, terrà una Manifestazione, a carattere Provinciale, in sostegno del NO al Referendum del 4 dicembre, con la presenza del Deputato del PD
On. NICO STUMPO .
Introdurrà la Manifestazione l’Avv. Mimma Sprizzi
Interverranno:
Dr.Santo Gioffrè- Comitato ScelgNo
On. Giovanni Nucera, Capogruppo “La Sinistra” Consiglio Regionale della Calabria.
Il Comitato ScelgoNo, dopo aver organizzato, a Reggio Ca., la più grade e affollata Manifestazione tenutasi nella Regione, in vista del Referendum, con la presenza dell’On. Massimo D’Alema, continua la sua battaglia in difesa della Costituzione Italiana, del Principio della Sovranità Popolare che si manifesta attraverso il voto libero e dell’Autonomia Regionale.
La Riforma proposta dal trio Renzi-Boschi-Verdini, è costruita sul falso e sull’inganno e cela la sua reale sostanza antidemocratica e illiberale, con trucchi miserabili.
La Riforma umilia il diritto dei Cittadini ad essere rappresentati e di fatto chiede di approvare una revisione in senso dirigista della nostra Democrazia Parlamentare.
La reintroduzione del famigerato “ Interesse Nazionale” azzera le Autonomie Regionali a favore di chi Governa, con le catastrofiche conseguenze che noi, Calabresi, attualmente, stiamo pagando sulla nostra pelle, come in campo sanitario o nel sistema dei Trasporti Pubblici.
Palmi, 19-11-2016 Dr. Santo Gioffrè
Comitato ScelgoNo-Democratici per il NO