Rocco Martino e’ un giocatore della Futsal Polistena

Il Futsal Polistena comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S.D. Sensation Profumerie Calcio a 5 il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Rocco Martino, universale di 19 anni.
Per il classe ’99 si tratta di un ritorno, in quanto ha già militato nel Futsal Polistena nella stagione passata quando, assieme alla formazione Juniores, ha conquistato i playoff. Nel suo curriculum, Martino vanta anche esperienze in Serie C1 e C2. Inoltre, è stato convocato per tre volte consecutive con la Rappresentativa regionale juniores, conquistando il titolo di campione d’Italia nel 2017.
«Sono molto contento – afferma il 19enne – di tornare a vestire la maglia rossoverde. Viste le emozioni vissute lo scorso anno e la crescita che ho avuto a livello personale e sportivo, ho fatto questa scelta per crescere ancora di più, vincere qualcosa e sperare di iniziare una carriera in questo mondo. Arrivo in un’ottima piazza, qui ci sono tutti presupposti per fare bene. Il Futsal Polistena è rappresentato da persone che amano veramente il Calcio a 5, non vedo l’ora di cominciare».
Martino sarà già a disposizione del tecnico dell’Under 19 Santo Morabito per la sfida di Coppa Italia contro il Cataforio in programma questa sera a Reggio Calabria.
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5