Rosarno, nasce il Circolo ‘Cambiamo’

A Rosarno si è formato il circolo territoriale di ‘Cambiamo’, che fa riferimento a Toti e Quaglierello, infatti tutti gli iscritti del circolo politico – culturale di Rosarno ‘Calabria è Mediterraneo’ sono confluiti nel partito di ‘Cambiamo’.
Tutto nasce per il bisogno di cambiare la Calabria, cercando di costruire un partito nuovo, moderno, libero, ma con solide radici e stimolare l’attenzione e la partecipazioni di tutti i Calabresi.
Bisogna dare una svolta significativa in Calabria, con programmi seri e concreti e con uomini e donne credibili e adatti all’attuazione degli stessi, volti nuovi e non le solite facce, che fino ad ora non hanno prodotto alcun benifico di sviluppo socio-economico a questa terra, ora è il momento di dire Basta e ridare linfa nuova a questa regione così martoriata, per questo presenteremo alle prossime consultazioni regionale una lista di uomini e donne, vere, concrete e sopratutto in grado di attuare i programmi proposti, specie e sopratutto su Sanità, Trasporti, Turismo e Agrumicoltura.
Presto sarà ufficializzata la squadra che si presenterà per il Consiglio regionale della Calabria, e un buon lavoro e risultato a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti.
ROCCO DOMINICI
Presidente circolo
della città di Rosarno