Rosarno, Rocco Dominici, replica al sig. Spataro

Rispetto l’articolo pubblicato sulla gazzetta del Sud del giorno 12/10/16  del  sig. Spataro, vorrei  replicare in quanto il sig. Spataro prima di esprimere giudizi,  di  verificare se quello che dice corrisponde a realtà o no.

Circa un mese fa  avevo annunciato i lavori che sarebbero al più presto iniziatii nella stazione di Rosarno.

Infatti sono state sostituite le panchine, messi  i  cestini nuovi per raccolta differenziata, posaceneri con zone per  fumatori, ripulite le massicciate dei binari dalle erbe e  come la villetta e il piazzale per il  parcheggio delle  auto.

 Inizieranno a breve i lavori per  il prolungamento delle pensiline e il rifacimento dei bagni pubblici e sarà posizionato anche il carrello elevatore per  le persone con mobilità ridotta e   sarà ’ ripristinata l’illuminazione della villetta  e  saranno curate le piante e relativa potature delle palme.

Quindi si prega i il sig. Spataro prima di inveire contro RFI e Amministrazione comunale di Rosarno e del Sindaco Avv.  Idà,  di informarsi o almeno andare a vedere di persona come i lavori di pulizia e altro sono già cominciate da almeno una settimana . Inoltre la  D.T.P di RFI non è più’ diretta dall’ ing. Cataldo, bensì  dall’ Ing. Catalano .Come al solito il sig. Spataro si  arroga la paternità di cose che non ha mai fatto e non è la prima volta, quindi prima di millantare deve informarsi come stanno le cose.

Il sottoscritto , piuttosto ringrazia RFI per l’attenzione che verso la stazione di Rosarno nelle persone del Direttore Ing. Catalano e del  dott. Latella, responsabile dei lavori e del suo staff, e il sindaco Idà  disponibile a venire incontro alle problematiche della stazione.

Rosarno, lì 12/10/16

 

FAST Mobilità

Resp. Reg. Settore Circolazione

Rocco Dominici