Sabato 3 ottobre Inaugurazione Liceo Musicale di Cinquefrondi

Sabato 3 ottobre sul Corso Garibaldi di Cinquefrondi, alle ore 10.30, sarà inaugurata la nuova sede del Liceo Musicale, annesso al liceo “Rechichi” di Polistena.

Ospiti del Dirigente Scolastico Dott.ssa Francesca Maria Morabito, per l’iniziativa intitolata “Qui si cambia musica”, il Sindaco di Cinquefrondi, Michele Conia, il dirigente del Settore Istruzione della Provincia di Reggio Calabria, Dott.ssa Alessandra Sarlo, il dirigente del Settore Edilizia Scolastica della Provincia di Reggio Calabria, Dott. Giuseppe Mezzatesta, il Direttore del Conservatorio “F.Cilea” di Reggio Calabria, M° Francesco Barillà, il Coordinatore Gruppo Nazionale Modello Duale – Miur, Dott. Vincenzo Marvaso e il Consigliere Provinciale e Vicesindaco di Cinquefrondi, Giuseppe Longo.

Previsti, inoltre, gli interventi del Presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, dell’Assessore alla Cultura e legalità della Provincia di Reggio Calabria, Eduardo Lamberti Castronuovo e Federica Roccisano, Assessore all’Istruzione della Regione Calabria.