• Home »
  • News »
  • “Simona Mileto è un grande talento del nostro territorio” Successo per la presentazione di Odon a Rosarno

“Simona Mileto è un grande talento del nostro territorio” Successo per la presentazione di Odon a Rosarno

“Simona Mileto è un grande talento del nostro territorio: una scrittrice esordiente eppure già matura”. Con queste considerazioni di Ambra Miglioranzi, presidente dell’Associazione MedmArte, si è aperta la presentazione del libro “Odon. Un’anima oscura che risplende” dell’autrice calabrese Simona Mileto, edito da Alaska Edizioni.

In un piccolo Eden nel cuore della Piana, a Rosarno, e di fronte a un pubblico attento e curioso, il volume fantasy è stato presentato nell’ambito della rassegna “I Salotti di MedmArte”. Dopo la presentazione dell’autrice, curata dall’editore, Carlo Minervini, la serata è entrata nel vivo con i saluti della presidente dell’associazione “Alaska”, la giornalista Bruna Larosa, e con il dialogo tra Ambra Miglioranzi, presidente dell’associazione MedmArte, e l’autrice Simona Mileto.

A impreziosire la serata sono state le incursioni musicali del bravissimo maestro Salvatore Fazzari, che ha eseguito straordinari pezzi lirici, e le letture della blogger e editor Amalia Papasidero.

Il tour di presentazioni di “Odon” proseguirà il 27 luglio a San Giorgio Morgeto (RC) e il 10 agosto a Jacurso (CZ).