Stasera Il Teatro in Piazza a Cittanova con Francesca Reggiani

Dopo il successo delle serate precedenti, continua con una nuova serata di teatro comico la Stagione Teatrale estiva organizzata dall’Associazione Kalomena, nell’ambito di “Cittanova Estate” promossa dall’Amministrazione Comunale, con il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Calabria.
Nella splendida cornice di Piazza Garibaldi, nel cuore del centro storico di Cittanova, stasera 12 agosto, sarà la volta di Francesca Reggiani con lo spettacolo “Il meglio di…!”.

Lo spettacolo affronta un divertente viaggio toccando i temi più disparati in una formula rapida e sincopata.
L’oggi, il domani, la giovinezza, la vecchiaia, il rapporto uomo – donna, la gelosia.
Uno show che parla tanto delle donne: delle donne che hanno successo, dalla Meloni a Patti Pravo che combatte con gli anni che passano, di quelle donne che chiedono ‘Se non ora quando’ e di quelle che chiedono ‘Per un’ora quanto’. Si affrontano poi la crisi economica, la confusione tra amore, sesso, PIL, sex appeal, Import/Escort. Nel mezzo ci saranno per noi la conduttrice di ‘Ndo l’hai visto Federica Sciarelli e special guest star la grande Maria De Filippi.
Tante altre le ospiti a sorpresa che ogni sera intratterranno il pubblico presente, interpretate da una grande trasformista, regina della comicità italiana. Non mancheranno poi le Pubblicità finte marchio di fabbrica dell’autrice che le firma insieme a Linda Brunetta.
Cittanova, 12 agosto 2021