Taurianova, assegnata casa popolare

Dopo appena un mese dall’ insediamento dell’Amministrazione Comunale targata Biasi, viene assegnata subito una casa popolare ad una famiglia Taurianovese.  

È quanto afferma il Consigliere Scarfò con delega all’edilizia residenziale pubblica. Individuato un immobile disponibile, si è  proceduto allo scorrimento della graduatoria degli aventi diritto  e a completare le dovute pratiche burocratiche per  l’assegnazione finale.

 Un traguardo voluto fortemente dal nostro Sindaco sempre attento alle esigenze dei cittadini e portato avanti dal Consigliere Scarfò ormai già da tempo in questo campo,   in quanto  nella passata amministrazione da consigliere comunale di minoranza si era messo in evidenza  nel provvedere  e snellire l’ iter burocratico per la consegna di un alloggio popolare ad un’ altra famiglia di Taurianova.  

Afferma e promette  Scarfò , abbiamo un Sindaco capace e soprattutto attento alle tematiche sociali del paese, sarà questo un atto di una lunga serie di provvedimenti e di assegnazioni di alloggi popolari per restituire     una vita dignitosa a tutte quelle famiglie che si trovano in posizione utile in graduatoria e che versano in grave disagio economico.

 

Scarfò Raffaele

Consigliere Comunale