• Home »
  • News »
  • Taurianova, attestato di riconoscimento ai sanitari dell’Esercito per l’impegno profuso nella campagna vaccinale

Taurianova, attestato di riconoscimento ai sanitari dell’Esercito per l’impegno profuso nella campagna vaccinale

La dott.ssa Angela Crea, Assessore alla Gentilezza del Comune di Taurianova, ha consegnato un attestato di riconoscimento della gentilezza: all’ufficiale medico tenente Marielena Malvasi; al sottufficiale infermiere maresciallo Giuseppe Di Chiara; al sottufficiale infermiere maresciallo Sonia Maria Fabiano e al sottufficiale infermiere Maresciallo Vincenzo Turco, per l’impegno profuso nella campagna vaccinale AntiCovid 19, condotta con spirito di abnegazione, passione e devozione.
I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso del Consiglio Comunale, dove il sindaco avv. Rocco Biasi ha consegnato ai militari anche la cittadinanza onoraria per l’encomiabile lavoro svolto.
La dott.ssa Crea ha dichiarato:” I nostri militari sono riusciti a conquistare il cuore dei Taurianovesi, i quali hanno visto in questi rappresentanti dello Stato l’esempio vero di vicinanza.
Umiltà, gentilezza, solidarietà e collaborazione hanno caratterizzato il loro operato. Ringrazio il sindaco Rocco Biasi e la Giunta per aver appoggiato la mia scelta”.
Caterina Sorbara