Taurianova, Rassegna Letteraria Autunnale

Taurianova vola sempre più in alto sulle ali della cultura, continua infatti, grazie all’Amministrazione Comunale giudata dal sindaco Roy Biasi.
Nell’ambito della fortunata rassegna “Taurianova legge”, l’assessore alla Cultura Maria Fedele, di concerto con la Consulta delle associazioni, ha organizzato la “Rassegna letteraria autunnale”, che inizierà domani 12 novembre con la presentazione del libro:” Il giudice, sua mamma e il basilisco” di Pantaleone Sergi.
L’evento si terrà alle ore 17,00, nella Biblioteca Comunale, a cura dell’associazione Nuova Aracne.
Il 18 novembre, alle 17,00, sempre nella biblioteca comunale, si terrà la presentazione del libro “Per ordine del prefetto” di Vincenzo Cataldo.
Il 25 novembre, alle 17,00 al Centro sociale di Amato, verrà presentato il libro “Il grido del silenzio” di Bakhita Ranieri, a cura dell’associazione Culturalmente.
Il 2 dicembre, alle 17,00 nella Biblioteca Comunale, la Liberia Piergiorgio Frassati, presenterà “L’atomo inquieto” di Mimmo Gangemi.
Il 5 dicembre, alle 17,00 nella Biblioteca Comunale, a cura della Proloco La coppa vitrea di Varapodio, verrà presentato il libro “Kore” di Giovanna Seminara”.
Il 14 dicembre, alle 17,00 nella biblioteca comunale, la rassegna si concluderà con la presentazione del libro “Fili interrotti” di Anna Maria Deodato.
Caterina Sorbara