“Una Vita di Valore” premia l’artista intellettuale di origini calabresi Anna Luana Tallarita

Shares

Anna Luana Tallarita PhDr, sarà a
ViviAmo Cinquefrondi Estate 2021
Premiata per la cultura dall’Associazione Socio-Culturale “Progetto Donna”, in Piazza Castello alle h 22:00, nel corso della manifestazione spettacolo “Una Vita di Valore” oggi Martedì 24 Agosto.
Manifestazione, che vuole porre il giusto risalto a tutte le eccellenze calabresi e di origini calabresi, che si sono contraddistinti per iniziative, impresa, lavoro, nel sociale e nella cultura. Come l’artista e intellettuale Anna Luana Tallarita, che terrà un’intensa e breve performance, per ringraziare del premio, l’associazione e la Presidente Psicologa Dr.sa Franca Ierano a cui è molto legata. Per il loro impegno, nella presenza e nell’ascolto, affrontando la difficile situazione della donna nel mondo contemporaneo e in Calabria in particolare. Con iniziative importante e continuative sul territorio.
Ha dichiarato la PhDr Tallarita:
” io per le donne, per la causa dell’emancipazione e della difesa dei diritti della femminilità, contro ogni forma di violenza, ci sarò sempre.. contribuendo alla causa in ogni forma possibile.
Perché essere donna, vuol dire creare …accogliere…. amare..lottae…rialzarsi…essere solidali e difendere il diritto di essere”
Ci attendiamo un qualcosa di intenso, simbolico, legato alle tematiche care al territorio calabrese di origine, così come Anna Luana ha abituato la platea, che da sempre la segue, nel suo percorso artistico, culturale e sociale

Check Also

Polistena, espressioni d’arte: “Oltre il tratto: quando il legno racconta”

L’associazione di promozione sociale “Arte che Parla”, con il patrocinio del Comune di Polistena (R.C.), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina