• Home »
  • Sport »
  • La Reggina Ko.Decide Sansovini tra le polemiche, la Reggina cede allo Spezia

La Reggina Ko.Decide Sansovini tra le polemiche, la Reggina cede allo Spezia

reggina squadre29 settembre – Al Picco di La Spezia, amaranto impegnati per la 7^ giornata del campionato di Serie bwin. Appuntamento importante per la Reggina, reduce da 2 sconfitte consecutive, così come per i padroni di casa che hanno inanellato 3 k.o. dopo un avvio brillante.

Una buona Reggina quella vista nel primo tempo al Picco, più volte vicina al vantaggio. In evidenza Fabio Ceravolo, protagonista delle ripartenze amaranto. Al 13′ un suo interno destro dal limite dell’area è terminato sul palo. Ammoniti Goian e Armellino, è stato sostituito Schiavi per infortunio.

Nella ripresa sblocca Sansovini incornando bene in anticipo sul primo pallo sugli sviluppi di un corner. Poi, Gavillucci mostra il rosso ad Armellino e lascia la Reggina in 10. Non mollano gli amaranto che sfiorano il pari con un assolo di Ceravolo e nei minuti di recupero reclamano per l’atterramento in area di rigore di Gianmario Comi. A nulla valgono le proteste amaranto, l’arbitro lascia giocare.

Lo Spezia batte la Reggina tra le polemiche  Sabato, al Granillo arriva il Novara per la “rivincita” della semifinale playoff del 2011.