• Home »
  • News »
  • Pallavolo Jolly Cinquefrondi RC – Arriva il giovanissimo Libero

Pallavolo Jolly Cinquefrondi RC – Arriva il giovanissimo Libero

Davide Davoli classe 96 nativo di Soveria Mannelli (CZ), cresciuto nelle fila del Lamezia Volley fino ad arrivare in b1 nella Fusion Lamezia la stagione scorsa dove si è ulteriormente messo in mostra risultando tra i più positivi quando chiamato in causa e vincendo il premio come miglior giocatore nel prestigioso torneo “Alfio Spartì”.

2008-2009 Lamezia Volley Settore Giovanile 
2009-2010 Lamezia Volley Settore Giovanile
2010-2011 Lamezia Volley Serie D 
2011-2012 Lamezia Volley Serie D 
2012-2013 Carrefour Lamezia B2
2013-2014 Fusion Lamezia B1

Mister Polimeni :E’un ragazzo dalle qualità importanti,alle abilità’ tecniche si accostano qualità come coraggio e determinazione che unite alla disponibilità al sacrificio gli permetteranno di migliorarsi ulteriormente e togliersi parecchie soddisfazioni. Ho avuto modo di poterlo allenare nei giorni scorsi, mi hanno piacevolmente impressionato oltre a quanto citato sopra, le capacità visive e l’intelligenza tattica tipiche dei grandi interpreti del ruolo. Sono sicuro sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato.

Il ds Belcastro : E’ un ragazzo che abbiamo seguito nelle partite che ha giocato in queste ultime 2 stagioni e nelle amichevoli da noi giocate contro il Lamezia,grande sicurezza nonostante la giovane eta’; sara’ sicuramente affiancato da un Libero di esperienza e di sicuro affidamento.