San Ferdinando, due arresti per furto di materiale ferroso

zungri-vincenzo-carbone-micheleNella notte tra il 26 ed il 27 luglio scorsi, a San Ferdinando (Reggio Calabria), nei pressi della 1° zona industriale, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, interveniva prontamente, traendo in arresto, in flagranza di reato, ZUNGRI Vincenzo, di Rizziconi, di anni 56 e CARBONE Michele, di anni 46, entrambi pluripregiudicati anche per reati specifici, quest’ultimo in atto affidato in prova ai servizi sociali. I Carabinieri, con lucidità e rapidità, coglievano i predetti mentre, all’interno del capannone della ditta “Ekotec”, erano intenti ad asportare un ingente quantitativo di materiale ferroso vario, che stavano caricando su un trattore con rimorchio, anch’essi di dubbia provenienza su cui sono in corso i relativi accertamenti.

Nella circostanza, venivano rinvenuti e sequestrati, anche, una motosega circolare appena asportata e diversi arnesi da scasso trovati indosso ai due malviventi.

Gli arrestati venivano tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.