Lamezia Terme, conferenza stampa di presentazione di “Caudex – Visioni Letterarie”

Shares

Lamezia Terme, 5 settembre 2025 – Sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà lunedì 8 settembre 2025 alle ore 11 nella sala degli Affreschi di Palazzo Nicotera a Lamezia Terme la rassegna letteraria “Caudex – Visioni Letterarie”, importante progetto artistico-culturale realizzato dall’associazione “I Vacantusi” di Lamezia Terme, selezionato dal Salone Internazionale del Libro di Torino per il progetto “Luci sui Festival”.

La kermesse lametina, ideata e diretta da Sabrina Pugliese, nata prima come format inserito in più progetti realizzati dall’associazione lametina, ora è diventato un vero e proprio Festival. Questo originale format delle presentazioni non solo racconta ma fa vivere la letteratura nella sua forma più intensa e multisensoriale, regalando al pubblico un’esperienza fatta di parole, musica, teatro e ballo, capace di coinvolgere ed emozionare.  

Alla conferenza stampa saranno presenti la direttrice artistica Sabrina Pugliese, il sindaco di Lamezia Terme Mario Murone, l’assessore comunale alla Cultura e allo Spettacolo Annalisa Spinelli e il presidente e direttore artistico de “I Vacantusi” Nico Morelli.

 

Nel corso della conferenza stampa verrà consegnato un riconoscimento alla carriera al caporedattore del Tgr Calabria Riccardo Giacoia.

  

Check Also

Nasce “Spazio sicuro UIL”: ogni sede sindacale sul territorio sarà sentinella contro la violenza sulle donne

Negli oltre 50 sportelli in Calabria, 150 operatori saranno formati per intercettare segnali di disagio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina