OrSA Confederale Calabria, solidarieta’ agli agricoltori e autotrasportatori

Shares

L’OrSA Confederale Calabria, solidarizza con lo sciopero degli Autotrasportatori e dei Tir calabresi sostenendo apertamente, attraverso il proprio comparto dell’OrSA Marittimi, le ragioni dei lavoratori che stanno provocando disagi alla circolazione di persone e merci.

Non si può rimanere insensibili di fronte a chi giornalmente si sottopone a durissimi sacrifici, privandosi dei beni primari e affettivi. Categorie come gli Autotrasportatori, come i Pescatori, come gli Agricoltori vedono tagliati sensibilmente i propri scarsi introiti a causa di un aumento esponenziale dei carburanti e questo non può essere più tollerato.

I l Governo trovi la quadra per fare cessare questo iniquo stato di cose, applichi delle misure correttive e lo faccio al più presto, cambiando rotta anche sul piano delle scelte imposte da una Europa interessata soprattutto ad una guerra che non ci appartiene e che ci sta facendo pagare un conto smisurato e non dovuto.

Il Segretario Generale Confederale OrSA Calabria

Vincenzo Rogolino

Check Also

VERTENZA KONECTA: CGIL CISL E UIL OTTENGONO LA CONVOCAZIONE DEL TAVOLO AL MIMIT

Il 17 novembre il confronto al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina