Futsal Polistena, quanto 6 bello! Regalbuto ko, rossoverdi quarti

Una vittoria importantissima, la quarta consecutiva, che proietta il Futsal Polistena nelle zone alte della classifica, condita da una prestazione praticamente perfetta da parte di tutti, nessuno escluso.
Nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B, girone “H”, i rossoverdi hanno avuto la meglio sul Futsal Regalbuto con il risultato finale di 6-4. Futsal Regalbuto che, prima della partita di ieri, aveva un vantaggio di +3 sul Futsal Polistena, ora quarto in classifica proprio in compagnia dei siciliani, anche se la squadra della Piana rimane in attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato contro la penalizzazione di tre punti.
Una partita da grande squadra quella degli uomini di mister Molluso, trascinati al successo dai gol di Juninho, Gallinica (doppietta), Creaco e Diogo (doppietta). Ma tante, tantissime sono state le occasioni create dal Futsal Polistena che, però, ha dovuto fare i conti anche con una direzione di gara del duo Mancuso-Caruso assolutamente da dimenticare. Da segnalare anche due espulsioni per parte con capitan Creaco che, a questo punto, salterà la prossima sfida in programma sabato prossimo contro il Catania.
Alla fine, però, quello che conta maggiormente è il fatto di essere riusciti a conquistare l’intera posta in palio e ad emozionare il pubblico presente che, al termine della partita, ha riservato il meritato applauso al Futsal Polistena.
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5