Tag Archives: firmato contratto

Firmato contratto per la costruzione del Nuovo ospedale della Piana di Gioia Tauro

Il Presidente della Regione Mario Oliverio, questa mattina, presenti il Vicepresidente della Giunta Vincenzo Ciconte e l’Assessore alle Infrastrutture Antonino De Gaetano, ha incontrato, i giornalisti in occasione della firma del contratto per la realizzazione del nuovo ospedale della Piana di Gioia Tauro. “Quella di oggi- ha affermato il presidente Oliverio- è una tappa significativa di un percorso verso un …

Read More »

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina