• Home »
  • Cronaca »
  • Brevi di cronaca, un arresto a Reggio uno a Santo Stefano e un deferimento a Melito

Brevi di cronaca, un arresto a Reggio uno a Santo Stefano e un deferimento a Melito

21 aprile 2016, in Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto SORBO Antonino, di anni 58 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per i reati di calunnia e truffa, in esecuzione all’ordine di espiazione di pene concorrenti emesso dalla locale Procura della Repubblica. Prefato dovrà scontare una pena complessiva residua di anni 2 e mesi 8, per i fatti commessi in questo centro tra il 2006 e il 2008.

 

 

21 aprile 2016, in Melito Porto Salvo (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà B.M., di anni 28 da Roghudi, per il reato di ingresso e  soggiorno illegale nel  territorio dello Stato Italiano, poiché veniva sorpreso dai militari operanti privo di permesso di soggiorno ed in violazione al decreto di espulsione già emesso a suo carico nel maggio 2014 dalla prefettura di Udine.

21 aprile 2016, in Santo Stefano in Aspromonte (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto R.P.C., di anni 76 da Santo Stefano in Aspromonte, per il reato di detenzione illegale di armi comuni da sparo, poiché, ad esito perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto nr. 2 fucili cal.16., mai denunciati.