REGGIO CALABRIA, 16 APR – Due studenti sedicenni dell’istituto industriale di Reggio Calabria sono stati collocati in una comunita’ su disposizione del gip perche’ hanno molestato due compagne rivolgendo loro frasi oscene e richieste di prestazioni sessuali e palpeggiandole.
Per un altro studente e’ stato disposto l’obbligo di permanenza a casa. A tre vengono contestati stalking e violenza sessuale di gruppo. I fatti erano stati denunciati alla Procura dei minorenni dalla preside della scuola
Check Also
OPERAZIONE “SMILE”: I CARABINIERI SMANTELLANO UNA RETE DI SPACCIO GESTITA DA PADRE E FIGLIO. SEI ARRESTI, OLTRE 220 CESSIONI E MINACCE DI MORTE PER RECUPERARE I CREDITI. VIDEO
I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (RC), con il supporto delle Compagnie di Rende …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.