Ospedale Reggio avvia indagine interna su caso gay umiliato

Shares

arcigay REGGIO CALABRIA, 15 APR L’Azienda ospedaliera di Reggio Calabria avviera’ un’indagine interna per ricostruire quanto accaduto nel nosocomio dove e’ stato condotto Claudio, il giovane gay, aggredito da un gruppo di coetanei e poi umiliato per l’ironia di un infermiere. Lo ha reso noto il sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena incontrando i rappresentanti dell’Arcigay. Arena ha anche annunciato che il Comune e’ pronto a costituirsi parte civile nei confronti dei responsabili dell’aggressione

Check Also

OPERAZIONE “SMILE”: I CARABINIERI SMANTELLANO UNA RETE DI SPACCIO GESTITA DA PADRE E FIGLIO. SEI ARRESTI, OLTRE 220 CESSIONI E MINACCE DI MORTE PER RECUPERARE I CREDITI. VIDEO

I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (RC), con il supporto delle Compagnie di Rende …

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina