REGGIO CALABRIA, 15 APR – L’Azienda ospedaliera di Reggio Calabria avviera’ un’indagine interna per ricostruire quanto accaduto nel nosocomio dove e’ stato condotto Claudio, il giovane gay, aggredito da un gruppo di coetanei e poi umiliato per l’ironia di un infermiere. Lo ha reso noto il sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena incontrando i rappresentanti dell’Arcigay. Arena ha anche annunciato che il Comune e’ pronto a costituirsi parte civile nei confronti dei responsabili dell’aggressione
Check Also
OPERAZIONE “SMILE”: I CARABINIERI SMANTELLANO UNA RETE DI SPACCIO GESTITA DA PADRE E FIGLIO. SEI ARRESTI, OLTRE 220 CESSIONI E MINACCE DI MORTE PER RECUPERARE I CREDITI. VIDEO
I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (RC), con il supporto delle Compagnie di Rende …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.