7 luglio – In località Barritteri, uno sconosciuto a volto scoperto, armato di pistola, si è introdotto nell’esercizio commerciale di rivendita tabacchi ubicato lungo la Statale 18. Il malvivente, dopo avere minacciato la titolare, si è impossessato dell’incasso in contanti, pari a circa 3.000 euro. Il rapinatore ha poi sferrato un calcio alla titolare e si è dileguato insieme ad un complice che lo attendeva all’esterno dell’esercizio commerciale a bordo di autovettura. La titolare, soccorsa dai carabinieri ha riportato una lieve escoriazione all’arto inferiore ed è stata sottoposta immediate a cure mediche.
Check Also
OPERAZIONE “SMILE”: I CARABINIERI SMANTELLANO UNA RETE DI SPACCIO GESTITA DA PADRE E FIGLIO. SEI ARRESTI, OLTRE 220 CESSIONI E MINACCE DI MORTE PER RECUPERARE I CREDITI. VIDEO
I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (RC), con il supporto delle Compagnie di Rende …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.