30 APR – Intimidazione contro un consigliere comunale di minoranza di Taurianova, Giuseppe Rigoli. Il consigliere ha denunciato ai carabinieri di avere trovato in un vialetto della sua abitazione una busta contenente due cartucce per fucile.
Nell’agosto del 2011 Rigoli aveva subito un’altra intimidazione, con il ritrovamento di una busta con quattro proiettili per pistola. Sempre nel 2011 ignoti avevano ucciso un cavallo di proprieta’ del sindaco, Domenico Romeo
Check Also
Reggio Calabria. Usava i documenti del fratello defunto per evadere i controlli. Scoperto grazie alla conoscenza del territorio dei Carabinieri.
È iniziata come una routine: un controllo alla circolazione stradale. Ma dietro una semplice verifica, …