Tropea Segnalazione cittadino fa trovare a Polizia 6 kg di hascisc

Shares

sequestro di hashish13 APR – La segnalazione di un cittadino, che aveva notato strani movimenti nei pressi della stazione ferroviaria di Tropea, ha consentito alla Questura di Vibo Valentia di trovare e sequestrare quasi sei chilogrammi di hascisc.

La droga, divisa in oltre duecento pezzi, era custodita in un sacco di plastica. Secondo quanto e’ emerso dalle indagini della Squadra mobile, la scoperta dell’hascisc sarebbe da collegare ad un traffico di droga nella zona del Vibonese.

Check Also

GIOIOSA IONICA (RC) – MAXI SEQUESTRO DI DROGA SOTTERRATA: SI IPOTIZZANO OLTRE 45.000 DOSI PRONTE PER LO SPACCIO. COLPO DA 350.000 EURO AL NARCOTRAFFICO LOCALE

Un paesaggio rurale, all’apparenza anonimo e tranquillo, immerso nel verde delle campagne di Gioiosa Ionica …

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina