17 LUG – I carabinieri di Vibo Valentia hanno arrestato Domenico Lavecchia, di 38 anni, accusato del tentato omicidio di Salvatore Stambe’, di 26, il pastore ferito in modo grave l’8 luglio scorso a colpi di pistola mentre pascolava il gregge a Dinami. Lavecchia, che si era reso irreperibile, era ricercato per provvedimento di fermo.
Oggi e’ stato rintracciato nelle campagne di Francica. Secondo l’accusa avrebbe sparato a Stambe’ al termine di una lite per questioni di pascolo.
Check Also
Reggio Calabria: Smantellata una fabbrica della droga, 1800 piante di marijuana e oltre 170 kg di stupefacenti sequestrati.
Un’importante attività condotta dai militari della Stazione di Catona, in collaborazione con il Gruppo Carabinieri …