• Home »
  • News »
  • A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: per lavori urgenti, dalle ore 22:00 di questa sera alle ore 6:00 di domani 27 settembre 2013 chiuso al traffico il tratto Bagnara-Santa Trada, in direzione sud e Villa S.Giovanni-Scilla, in direzione nord.

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: per lavori urgenti, dalle ore 22:00 di questa sera alle ore 6:00 di domani 27 settembre 2013 chiuso al traffico il tratto Bagnara-Santa Trada, in direzione sud e Villa S.Giovanni-Scilla, in direzione nord.

 

L`Anas comunica che dalle ore 22:00 di questa sera alle ore 6:00 di domani 27 settembre 2013 sarà chiuso al traffico il tratto dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Bagnara (km 408,000) e Santa Trada (km 427,000) in direzione sud e tra Villa San Giovanni (km 434,000) e Scilla (423,000), in direzione nord Il provvedimento si rende necessario ed urgente, a salvaguardia della circolazione autostradale, per effettuare verifiche tecniche e interventi di messa in sicurezza sulla parete sovrastante l`imbocco nord della galleria `Paci 2` al km 425,850 del vecchio tracciato autostradale. Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione sud saranno deviati allo svincolo di Bagnara con rientro in A3 allo svincolo di Santa Trada percorrendo la strada statale 18 `Tirrena Inferiore`. I veicoli leggeri provenienti da Reggio Calabria e in direzione Salerno saranno deviati allo svincolo di Villa San Giovanni con rientro in autostrada allo svincolo di Scilla. I mezzi pesanti in direzione sud saranno deviati allo svincolo di Rosarno, proseguiranno sulla statale 682 `Jonio-Tirreno` fino a Marina di Gioiosa Jonica e successivamente sulla statale 106 `Jonica` in direzione Reggio Calabria. Percorso inverso per i mezzi pesanti in direzione nord, provenienti da Reggio Calabria o dagli imbarchi di Villa San Giovanni. L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all`autostrada A3.